Condividi su facebook
Condividi su twitter
E3Energy ha voluto dedicare la vittoria a Evandro Tassi, che in settimana è scomparso e che è stato ricordato con un minuto di silenzio
basket-marnatese-basket

Grande equilibrio per tutta la partita con le due squadre che hanno disputato un’ottima gara, con coach Olivieri che ha avuto tantissimo dalla vecchia guardia tuderte, da Marzullo e da un Marcante assolutamente decisivo con Raskovic, il quale ha alternato ottime  giocate a degli errori per troppa sufficienza, ma che comunque ha fatto sentire la sua presenza fisica vicino a canestro recuperando tantissimi rimbalzi. Decisiva e convincente la prova del quindicenne Rumeno Denis Badalau fresco di convocazione con la nazionale della Romania U16, che ha fornito un ottimo contributo alla vittoria, così come molto efficace e di grande  intensità è stata la difesa di Nicola Chinea e Alessandro  Simoni  che hanno contenuto in maniera risolutiva Boffini. Nella squadra avversaria è da rimarcare la grande prova di Morresi.
E3Energy ha voluto dedicare la vittoria a Evandro Tassi, che in settimana ci ha lasciato e che è stato ricordato con un minuto di silenzio molto partecipato e commosso.

E3energy Basket Todi:
Simoni 13, Benedetti, Buondonno, Pagliari, Chinea N. 1, Marzullo 12, Karapetrovic, Badalau 4, Raskovic 17, Marcante 13, Trastulli 10.
All. Olivieri. Ass. all. Biscarini.

P.S.Elpidio:
Rapagnani , Boffini 11, Torresi 16 , Olivieri, Morresi 28, Faragalli 1 , Di Angilla ne , Cappella M. , Sagripanti 8, Meraglia, Marozzini, De Sousa Pereira 2.
All. Ramini Vice  Cappella

Parziali (10-11, 23-23, 18-16, 19-16)

Arbitri: Antonelli e Piancatelli

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter