Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’atleta di origini massetane festeggia così, alla Coppa del Mediterraneo Under 23, l'ingresso nel Centro Sportivo Carabinieri
Scherma vally Campionato_Mediterraneo_U23 ok

La sciabolatrice umbra Vally Giovannelli ha conquistato, per i colori azzurri, la medaglia di bronzo alla Coppa del Mediterraneo Under 23, svoltasi a Carrrara domenica scorsa. Un terzo posto ex aequo con la napoletana Claudia Rotili, in forza all’Aeronautica militare.

La Giovannelli, allieva del maestro Andrea Aquili che la allena a Frascati, ha inaugurato così, con un’altra medaglia internazionale, il suo recentissimo ingresso fra gli atleti del Centro sportivo Carabinieri, avvenuto pochi giorni prima. In terra toscana, Alessia Di Carlo dell’Aeronautica militare si è aggiudicata il gradino più alto del podio, mentre il secondo posto è andato a Giulia Arpino delle Fiamme rosse dei Vigili del Fuoco.

La Coppa del Mediterraneo Under 23 di Carrara ha riscontrato importanti consensi nella partecipazione, per il valore tecnico delle gare e l’importante sforzo del comitato organizzatore.

Nella foto: Le sciabolatrici azzurre a Carrara, Vally Giovannelli è la quarta da destra.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter