Condividi su facebook
Condividi su twitter
Servizio straordinario di controllo del territorio disposto venerdì sera dalla Compagnia dei Carabinieri di Todi
carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Todi, nella tarda serata di venerdì hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Perugia, finalizzato principalmente alla prevenzione e repressione dei delitti contro il patrimonio.
L’area d’intervento ha riguardato i comuni di Marsciano e Deruta, dove insistono le Stazioni dell’Arma dei Carabinieri, ed ha visto impegnato il personale di tutte le articolazionidella Compagnia Carabinieri di Todi.

L’attività preventiva, particolarmente incisiva dato il massiccio impiego di personale, ha portato al deferimento in stato di libertà di 6 persone, sorprese alla guida in stato di ebrezza alcolica con conseguente ritiro delle patenti di guida.
Nel corso dell’operazione, durante la quale sono stati controllati 3 esercizi pubblici, 75 persone di cui 9 stranieri e 87 tra automezzi e motomezzi, ha interessato anche la circolazione stradale, con controlli operati sulle principali arterie del territorio, dove sono state elevate 5 contravvenzioni per altrettante violazioni al Codice della Strada, per uso del telefono cellulare alla guida di autovettura.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter