Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dal 6 dicembre sarà attivata una nuova programmazione delle agende per le vaccinazioni anticovid per far fronte alla crescente richiesta degli umbri
vaccino

La Regione Umbria in questi giorni ha messo a punto una programmazione per aumentare l’offerta delle vaccinazioni anticovid fino al 31 dicembre.
A partire da lunedì 6 dicembre quindi, saranno aperte le agende con oltre 30 mila posti in aggiunta a quelli già disponibili per le prenotazioni. 

Da segnalare nella Media Valle del Tevere la problematica del solo punto vaccinale di Ammeto di Marsciano, che comporta spostamenti difficoltosi per le persone più anziane e le lunghe attese da sostenere, per buona parte all’aperto, in una stagione fredda come quella attuale. Se per motivi organizzativi si vuole mantenere solo questo punto vaccinale, bisognerebbe però assicurare delle condizioni più sostenibili ed adeguate. 

Qui sotto la tabella aggiornata con le indicazioni sui punti vaccinali aperti il 5 e il 12 dicembre e gli orari in cui saranno effettuate le vaccinazioni.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter