Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nell’ottobre scorso sono stati appaltati i lavori per la ristrutturazione dell’edificio all’interno della nuova Piazza delle Arti
bacciocchi lavori

Procedono i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’edificio destinato a servizi dell’ex stazione di rifornimento Eni in località Ponterio di Todi.
Riferisce l’Assessore ai lavori pubblici Moreno Primieri che “il progetto è stato appaltato alla fine di ottobre e sono già molti gli interventi realizzati, come constatato recentemente con un sopralluogo con il Sindaco Antonino Ruggiano”.

Proprio il Sindaco Ruggiano sottolinea “come la Bacciocchi sia uno dei progetti più interessanti del nostro territorio e nella prossima primavera la Piazza delle Arti di Ponterio sarà definitivamente ultimata.”
Dopo averla acquistata da Eni l’Amministrazione Comunale si è messa subito al lavoro per la progettazione e l’appalto in un grande sforzo di completamento di una Frazione che rappresenta la porta di ingresso alla città.

“È stato un grande lavoro – dice Primieri – quello di completare la Piazza e chiudere il Contratto di Quartiere che ha reso Ponterio più bella, più vivibile e sostenibile da un punto di vista ambientale.
La trasformazione dell’area in un complesso di spazi pubblici ad uso della collettività, con il recupero della ex stazione di servizio mantiene una sua memoria storica, in una visione di maggiore fruizione e benessere per i cittadini”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter