Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'iniziativa vede la partecipazione di CnosFap Umbria, Asp Bufalini, Confartigianterni, Consorzio Futuro, Ecipa Umbria, Iter Impresa Sociale e Università dei Sapori
Consorzio S.U.L.

Mai come in questo periodo la mission del Consorzio S.U.L. Scuole Umbre per il lavoro, dichiarata nel claim del logo, ovvero essere un ponte tra formazione e lavoro, risulta così necessaria e urgente. Obiettivi e progetti del Consorzio, nato quest’anno e partecipato da Associazione CnosFap Umbria, Asp G.O. Bufalini, Confartigianterni Formazione e Ricerca, Consorzio Futuro, Ecipa Umbria, Iter Impresa Sociale e Università Dei Sapori, saranno presentati nel corso di incontro che si svolgerà a Perugia giovedì 9 dicembre, alle ore 11.00, alla Sala dei Notari.

Il Consorzio è nato dall’esigenza di rendere ancora più stabile e proficuo il rapporto di collaborazione instauratosi da molto tempo tra le principali agenzie formative dell’Umbria: CONFARTIGIANATO UMBRIA, CONFCOMMERCIO UMBRIA E CNA UMBRIA. E poggia parte delle sue fondamenta nella recente riforma della Legge Regionale 30/2013, avvenuta nel 2020, che potrà dare finalmente concretezza all’Istruzione e Formazione Professionale in Umbria, così come già avviene in molte regioni italiane, specialmente quelle più virtuose nel Nord.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter