Condividi su facebook
Condividi su twitter
Quattro giornate dedicate alle famiglie per far conoscere loro l’offerta formativa della scuola che ha sedi a Todi, Pantalla, Collepepe e Fratta Todina
open day cocchi

Prendono il via gli Open Day che la scuola secondaria di primo grado Cocchi Aosta, ha organizzato per far conoscere la propria offerta formativa per l’anno scolastico 2022-2023 delle sedi di Todi, Pantalla, Collepepe e Fratta Todina, che è stata arricchita con numerosi progetti ed attività, programmate per venire incontro ai bisogni educativi di tutti i ragazzi.

La Cocchi-Aosta continua sulla tradizione della scuola ad indirizzo musicale, una delle più antiche e rinomate dell’Umbria, fino alla introduzione di corsi Steeam per sviluppare competenze scientifico-tecnologiche, matematiche e artistiche.
Le novità di quest’anno riguardano l’introduzione del tempo prolungato opzionale, anche nei plessi di Collepepe e Fratta Todina, dove verranno potenziati gli insegnamenti delle lingue, delle scienze e delle arti digitali.

Il 14 dicembre a Todi, a partire dalle ore 16.30, la prima giornata di open day in presenza, con lo staff dei docenti della sede centrale della Cocchi-Aosta che accoglierà famiglie e alunni, con una presentazione delle attività didattiche e dei numerosi laboratori attivati nella scuola.
Seconda giornata il 15 dicembre alle ore 17.30 a Fratta Todina, in modalità online; la presentazione della scuola di Fratta Todina e la relativa Offerta Formativa verrà effettuata anche in presenza in data 12 gennaio, alle ore 17.00. 

Il 16 dicembre dalle ore 17.00 alle 19.00, apertura a Collepepe in presenza e con possibilità di collegamento a distanza.
L’open day della sede di Pantalla si terrà il 21 dicembre dalle ore 15.30 alle 18.00, in cui oltre alla presentazione dell’offerta formativa del piccolo ma accogliente plesso, verrà inaugurato, alla presenza del sindaco e dell’assessore Alessia Marta, il laboratorio di informatica realizzato grazie alla sinergia tra scuola e Comune di Todi.

Informazioni su date, orari e modalità di prenotazione, sul sito della scuola http://www.scuolamediatodi.it

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter