Luciano Capoccia, segretario della sezione Lega di Torgiano, Deruta e Collazzone al termine della colletta alimentare, organizzata dal responsabile Lega giovani locale Andrea Fasano e dal militante Stefano d’Angelo che si è svolta in diversi supermercati della zona in tre giornate, fa il bilancio dell’iniziativa: “Complimenti ai nostri militanti per il supporto e l’aiuto dato ai ragazzi della Lega giovani per portare termine la colletta alimentare, nata per aiutare le persone in difficoltà e fargli affrontare le feste natalizie con più serenità”.
Nel corso della colletta sono stati raccolti: pasta, pelati, alimenti in scatola come fagioli, ceci, piselli e lenticchie, carne e tonno in scatola, sale, zucchero, latte, caffè, farina, biscotti, omogeneizzati, acqua e altri alimenti a lunga conservazione. I prodotti raccolti sono stati devoluti alla Caritas che provvederà a distribuirli ai cittadini più bisognosi.
Conclude Luciano Capoccia: “Questa iniziativa conferma quanto la Lega sia vicino al volontariato e pronta ad aiutare le persone in difficoltà. Ringrazio il nostro segretario regionale Virginio Caparvi per darci sempre sostegno e appoggio a queste iniziative”.