Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il presidente della Comunanza Agraria di Colpetrazzo è scomparso nella notte all’età di 65 anni
Boccolini comunanza

La scorsa notte, all’età di 65 anni, stroncato in brevissimo lasso di tempo da  morbo inesorabile, è mancato Maurizio Boccolini, Presidente della Comunanza Agraria di Colpetrazzo, nonché volontario della CRI locale.
Non solo Colpetrazzo, ma tutta la Comunità massetana lo piange insieme alla famiglia, per la sua disponibilità, la sua indole aperta e collaborativa, per la sua oculatezza, autorevolezza e limpidezza palesate nella gestione della cosa pubblica, doti che aveva avuto modo di dimostrare alla guida di quella Comunanza per la sesta volta consecutiva. E con ciò dimostrando di aver voluto davvero bene alla sua terra natia e ai suoi abitanti.
Le esequie si svolgeranno venerdì 7 gennaio, alle ore 10,30, nella Chiesa Parrocchiale di Colpetrazzo.

Parole di cordoglio sono arrivate anche dall’Amministrazione Comunale di Massa Martana: “Abbiamo appreso con profondo dolore della scomparsa del nostro caro concittadino Maurizio Boccolini. Uomo giusto che si è sempre speso in prima linea per la sua famiglia e per la sua comunità. Di lui abbiamo apprezzato l’impegno e la passione in tutto quello che faceva, lo spirito di collaborazione e l’amore per i nostri Monti Martani che ha salvaguardato e promosso guidando per anni la Comunanza Agraria di Colpetrazzo.
Non da ultimo vogliamo ricordare anche il suo prezioso contributo alla realizzazione della nuova scuola di Colpetrazzo, un’opera nella quale credeva fortemente per lo sviluppo e il bene di tutta la collettività, in particolare per la frazione di Colpetrazzo in cui viveva. Alla famiglia esprimiamo cordoglio e vicinanza”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter