Condividi su facebook
Condividi su twitter
In base all’attività di test su bambini e ragazzi, l’Amministrazione Comunale ha confermato la riapertura delle scuole per lunedì 10 gennaio
scuola massa martana

L’Amministrazione Comunale di Massa Martana, informa che lo screening della popolazione studentesca avvenuto ieri, 8 gennaio, ha avuto un buon riscontro sia in termini di adesioni che di risultati. Pertanto domani, 10 gennaio 2022, l’attività didattica riprenderà regolarmente.

Un’ulteriore settimana di sospensione delle attività stata invece confermata per tutte le attività sportive e ricreative nel comune di Massa Martana
Ai genitori si raccomanda di prestare particolare attenzione alle nuove disposizioni in materia di quarantena e d’isolamento. L’informativa completa è disponibile nel sito del Comune di Massa Martana alla sezione Covid-19.

L’ Amministrazione massetana “ringrazia tutti i bambini/e e ragazzi/e, le famiglie e le associazioni sportive per il senso civico dimostrato anche in questa occasione. Un ringraziamento particolare alla Farmacia Paolucci per il grande lavoro svolto e alla Protezione Civile per la presenza e l’aiuto”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter