Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nella giornata di ieri, la neo presidente della Provincia di Terni ha fatto tappa dal sindaco Marinelli, nel programma delle visite a tutti i comuni del ternano
san venanzo visita pernazza

“È un gesto molto importante quello di voler conoscere direttamente le realtà comunali”. Lo dice il sindaco di San Venanzo, Marsilio Marinelli, commentando la visita ieri della presidente della Provincia di Terni Laura Pernazza nell’ambito degli incontri istituzionali con tutti i comuni del territorio provinciale. “Durante l’incontro – riferisce Marinelli – sono state messe in evidenza le questioni più importanti per la nostra amministrazione. Tra queste, in particolare, le infrastrutture stradali e la centrale di committenza. 

Da parte della presidente – continua il sindaco – si è assicurato che sempre di più la Provincia di Terni diverrà la casa dei Comuni, soprattutto di quelli più piccoli”. Il sindaco ha poi accompagnato la presidente Pernazza in un giro nel territorio comunale per una piena presa di conoscenza della realtà comunale di San Venanzo. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter