Condividi su facebook
Condividi su twitter
A Monte Castello domenica 27 marzo ultimo appuntamento con il teatro con “Non giocarti la testa col Diavolo”
non-giocarti-diavolo-Leonelli

Ultimo spettacolo della stagione teatrale per il teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio. Domenica 27 marzo nel teatro più piccolo del mondo, Magazzini Artistici presenta “Non giocarti la testa col Diavolo”, una performance piuttosto fuori dal comune che parte dai testi meno noti di Edgar Allan Poe, colui che più ha giocato con le nostre inquietudini e con i simboli della nostra mente.
Riccardo Leonelli ci fa conoscere il carattere grottesco dell’autore insieme a Valentina Lilla e Sergio Petrucci, donandoci un’immagine inedita, ma non per questo meno interessante, di uno degli scrittori che ha maggiormente ispirato l’immaginario della letteratura contemporanea.

Uno spettacolo di e con Riccardo Leonelli con musiche dal vivo di Emanuele Cordeschi, Riccardo Cordeschi, Lorenzo D’Amario, Emanuele Grigioni. Lo spettacolo è un’evento dell’Associazione Magazzini Artistici in collaborazione con la Società del Teatro della Concordia nell’ambito del progetto “Teatri in rete” con il sostegno dei Fondi POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1. – Avviso pubblico per Spettacoli dal vivo.
Dopo questo spettacolo, il teatro chiuderà per un periodo, per consentire  interventi conservativi alle strutture del più importante attrattore culturale di Monte Castello.

BIGLIETTI 15 euro intero e 12 euro ridotto (minori di 18 anni).
Prevendita online su Viva Ticket nei punti vendita autorizzati, oppure direttamente al botteghino del Teatro prima dell’inizio dello spettacolo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter