Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il ciclo di appuntamenti è promosso dalla Confraternita di Misericordia di Marsciano insieme all’associazione culturale Unione per il territorio e con il patrocinio del Comune
Primo soccorso

Diffondere, presso la popolazione, una maggiore conoscenza di alcune semplici ed efficaci nozioni e pratiche che ognuno dovrebbe conoscere per salvare una vita è l’obiettivo di una serie di incontri organizzati, a partire dal 3 maggio, su tutto il territorio comunale.
“Elementi di base per il primo soccorso”, questo il titolo del ciclo di appuntamenti, è promosso dalla Confraternita di Misericordia di Marsciano insieme all’associazione culturale Unione per il territorio e con il patrocinio del Comune di Marsciano. Gli incontri saranno tenuti dall’istruttore Enzo Luchetti.
La partecipazione, gratuita, è aperta a tutti i cittadini che vogliono acquisire nozioni generali di primo soccorso. Ogni appuntamento inizia alle ore 21.00 ed è rivolto agli abitanti delle aree limitrofe al luogo in cui si svolge. È consigliata la prenotazione contattando il numero 3489026046e indicando l’incontro al quale si intende partecipare.

Il calendario degli incontri sul territorio:

Martedì 3 maggioMarsciano, Oratorio Santa Maria Assunta. Rivolto ai cittadini dei quartieri: Ammeto, Centro, Oratorio,Via Larga.

Giovedì 5 maggioMarsciano, Parco Ponte. Rivolto ai cittadini dei quartieri: Cerro, Ponte, Schiavo, Tripoli.

Martedì 10 maggioSan Valentino, sede Pro-loco.  Rivolto ai cittadini di:Castello delle Forme, Olmeto, Sant’Elena, San Valentino.

Giovedì 12 maggioCompignano, Casa della Filarmonica. Rivolto ai cittadini di: Compignano, Migliano, Morcella.

Martedì 17 maggioMercatello, sede Circolo G.S.C. Rivolto ai cittadini di: Mercatello, Pieve Caina, Sant’Apollinare, Spina.

Giovedì 19 maggioPapiano, Parco Verde. Rivolto ai cittadini di: Cerqueto, Papiano, Papiano Stazione.

Martedì 24 maggioBadiola, sede Associazione Ars Badiola. Rivolto ai cittadini di: Badiola, Villanova. 

Giovedì 26 maggioSan Biagio della Valle, sede Pro-loco.  Rivolto ai cittadini di: Castiglione della Valle, San Biagio della Valle.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter