Condividi su facebook
Condividi su twitter

Caro sindaco di Monte Castello di Vibio,
ovvero cara Daniela, siamo i cittadini che ormai da alcuni anni si sono affidati a te e in te hanno riposto la loro completa fiducia.
Abbiamo visto con quanta dedizione hai cercato di valorizzare il nostro territorio senza mai lasciare indietro nessuna possibilità che ti venisse offerta.
Quando hai intrapreso questo percorso amministrativo ti eri ripromessa di farci sentire orgogliosi di vivere nel nostro paese e dobbiamo dire che grazie a te lo siamo davvero perché sei sempre con noi!
Noi anziani, riferendoci soprattutto alla difficile situazione della pandemia, quando in maniera tenera ti sei rivolta a noi con premura e sincera preoccupazione.

Noi famiglie, cercando di creare situazioni di sana aggregazione e socialità per i nostri figli. Noi che proveniamo da diversi paesi esteri, ci hai accolto lavorando insieme a stimolando la nostra voglia di fare, che oggi ci fa sentire fortunati di vivere in questo luogo.
Noi giovani, coinvolgendoci e invitandoci sempre a partecipare alla vita del nostro comune, chiedendoci di aiutarti con le nostre idee per realizzare progetti importanti, facendoci capire che il futuro, anche non troppo lontano, siamo noi.
Noi cittadini, che troviamo in te una persona che ci ascolta, perché conosci tutte le problematiche e le vivi su tutto il territorio in prima persona.

Sappiamo quanto è difficile amministrare un piccolo comune come il nostro: in cui le risorse sono poche e le necessità tante, dove per fare fronte a tutto a volte bisogna optare per delle scelte non facili e impopolari, Ma quello che si chiede a un bravo amministratore è di avere la forza e soprattutto la capacità per poterlo fare.
Ti scriviamo per supportarti in questo momento particolarmente difficile nel quale sei stata attaccata in prima persona, giustificando così comportamenti poco corretti della maggioranza. Ci dispiace perché in loro avevamo pensato di trovare persone nuove e propositive che avessero l’obbiettivo di arricchire il gruppo e non di tradire in modo deludente la nostra fiducia.

Allora forza Daniela riparti grazie anche all’aiuto di chi è pronto a mettersi al servizio di tutti e non a quello di pochi. Ti sosterremo come: cittadini, abitanti, residenti ed elettori del comune di Monte Castello di Vibio auspicando alla risoluzione della crisi così da poter portare a termine il tuo mandato e poter realizzare i numerosi progetti per il nostro bene futuro. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter