Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nel Campionato Regionale CSEN i 10 atleti dell’istruttrice Diletta Scota hanno saputo conquistare un cospicuo numero di medaglie
hagakure ginnastica1

Bella prova per i 10 atleti (8 femmine e 2 maschi) di Asd Hagakure al Campionato Regionale di Ginnastica Artistica CSEN svoltosi lo scorso cinema settimana a Perugia presso la sede della Ginnastica Fortebraccio.
Su tutti spicca il talento di Maria Laura De Jonckheere, che vince la medaglia d’oro nella classifica generale della categoria Seniores aggiungendosene altre 4 nelle classifica di specialità di corpo libero, trave, parallele e trampolino lasciando alle avversarie solo la specialità del voltaggio dove si “accontenta” del bronzo.

Nella stessa categoria d’età benissimo anche Eleonora Luna o Nulla  che si piazza sul secondo gradino del podio sia nella classifica generale che in altre specialità e a seguire Carolina Ceccarini che nel trampolino si aggiudica un argento.
Tra le Junior b (15-16 anni) nella classifica generale Rebecca Coli vince l’argento e  Anastasia Barbanera sale sul terzo gradino del podio.

Tra le Junior a (13-14 anni) riesce a salire sul podio nella classifica generale Vittoria Santantonio che si piazza al terzo posto; bene anche le prove di Costanza Lepanti e Martina Cavalletti.
Se le ragazze alla fine hanno riportato 1 oro 2 argenti e 2 bronzi nelle classifiche generale, non da meno sono stati i 2 maschi presenti che al termine delle loro 4 prove riportano 1 Oro con Francesco Giusti e un Argento con Guido Veschini.
Soddisfatta a fine gara l’istruttrice Diletta Scota per le belle prestazioni di tutti gli atleti molti dei quali al loro esordio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter