Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il leader Andrea Fora continua a tessere rapporti e relazioni con il mondo civico e riformista di tutta Italia: Milano ed Arezzo i terreni di incontro
andrea fora1
CiviciX, formazione politica che ha il suo riferimento nel consigliere regionale Andrea Fora, continua a tessere rapporti e relazioni con il mondo civico e riformista di tutta Italia.
Questo fine settimana rappresentanti dei CiviciX dell’Umbria parteciperanno infatti sia a Milano al congresso federativo promosso da Alleanza Civica del Nord (con la partecipazione di Pisapia, Tabacci, Signorile, Bentivogli, Ronchi, Fioramonti, Cappato) che alla due giorni congressuale di Democrazia Solidale a Roma.

Sabato scorso, invece, ad Arezzo si sono incontrati l’On. Marco Donati (già parlamentare del PD) presidente del movimento civico Scelgo Arezzo e Andrea Fora Presidente di CiviciX Umbria insieme a rappresentanti di varie liste civiche dell’aretino. Nel corso dell’incontro si sono gettate le basi per un rapporto sinergico fra le diverse liste civiche e il progetto umbro di “rete di reti” soprattutto partendo dalla questione centrale dell’Italia di mezzo.
“Il tema delle infrastrutture, delle zone di confine fra la Toscana e l’Umbria – dichiara il Presidente Andrea Fora – sono i primi focus su cui si potrà concentrare la collaborazione fra queste diverse soggettività. Occorre mettere in rete e coordinare tutte queste rappresentanze civiche presenti in tantissimi comuni al fine di liberare le energie migliori di questi territori. Sabato, insieme all’On. Donati, abbiamo gettato i primi semi di una collaborazione che siamo convinti possa presto portare frutti molto positivi per questi territori e per le diverse soggettività civiche che potranno beneficiare di una azione congiunta nelle due regioni”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter