Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gli azzurri candidati al Consiglio comunale sono già presenti sui social con i loro "santini" ma anche a fianco del candidato Sindaco Ruggiano nei comizi nelle frazioni
ruggiano todi lista forza italia

A Todi gli spazi per l’affissione dei manifesti elettorali, da poco installati dagli operai comunali, sono ancora desolatamente vuoti, ma va detto che per il deposito delle liste c’è tempo fino a sabato alle ore 12. Sarà poi a cura dell’ufficio preposto verificare i requisiti di ammissibilità di ciascuna lista e quindi, a quel punto, sarà tutto ufficiale.
Nel frattempo, però, c’è chi non perde tempo e, dimostrando una organizzazione da “vecchi tempi”, ha già iniziato a diffondere i santini elettorali, privilegiando soprattutto i canali social, che si sono appunto popolati di visi e simboli con l’invito ad esprimere la preferenza a proprio favore.
Al momento i più attivi e strutturati sono i candidati di Forza Italia per Antonino Ruggiano Sindaco, che si stanno presentando tutti con una grafica coordinata.
Nella lista azzurra, il cui partito esprime il candidato a Sindaco, figurano ben tre assessori della Giunta uscente: Elena Baglioni, Alessia Marta e Moreno Primieri. Ad affiancarli una lista di nomi di persone tutte piuttosto conosciute nella comunità locale, 6 donne e 10 uomini, alcune già impegnate in politica, altre al loro debutto, comunque tutte già avvistate in questi primi giorni di comizi elettorali a fianco di Ruggiano.
Ecco i nomi della lista di Forza Italia:
Aluigi Annalisa, Baglioni Elena, Buccione Agnese, Ciani Mario, Ciucci Ilaria, Gimignani Stefano, Maglione Luca, Marta Alessia, Moretti Gianluca, Patalini Riccardo, Petrini Vania, Pianigiani Carlo, Primieri Moreno, Seccaroni Luca, Sordini Filippo, Trappolini Alessandro.
La presentazione ufficiale alla comunità è prevista per sabato  14 maggio alle ore 18:30 presso la sala vetrata dei Palazzi Comunali. Saranno presenti i senatori Maurizio Gasparri e Fiammetta Modena, i deputati Catia Polidori e Raffaele Nevi e il Sindaco di Perugia Andrea Romizi. Nomi che la dicono lunga su quanto il partito di Berlusconi punti a fare un buon risultato su Todi a sostegno del proprio alfiere.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter