Condividi su facebook
Condividi su twitter
La lista sostiene la candidatura a sindaco di Deruta di Michele Toniaccini, primo cittadino uscente
cittadini per deruta lista

Ieri sera al cineteatro Posto Unico di Deruta è stata presentata la nuova lista civica Cittadini per Deruta entrando così nel pieno della campagna elettorale. Una serata che ha dato il via alla squadra al completo, ad ogni candidato, uscente e nuovo. 

Doveroso e pieno di commozione il minuto di silenzio ad inizio serata, per le vittime di covid e guerra. Erano presenti numerosi cittadini, la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, alcuni Sindaci, vari rappresentanti istituzionali e i partiti che supporteranno la lista Civica.  La presidente Tesei ha speso parole di apprezzamento per il candidato uscente, e per tutta la squadra.

Il Sindaco uscente Michele Toniaccini, emozionato nell’occasione, è deciso a portare avanti tutta la sua squadra in questo secondo mandato. Una squadra composta da artigiani, professionisti, commercianti, consulenti, imprenditori e tecnici.

Questi i componenti della Lista Civica Cittadini per Deruta: Michele Toniaccini, Mauro Andreani, Cristina Canuti, Marco Chiucchiú, Laura Fuccelli, Giacomo Latterini, Anna Mancini, Francesca Marchini, Giacomo Marinacci, Piero Montagnoli, Rodolfo Nardoni, Tommaso Rugini, Eleonora Todini.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter