Condividi su facebook
Condividi su twitter
Hanno partecipato il segretario regionale Lega Umbria, On. Virginio Caparvi, il vicesegretario regionale senatrice Valeria Alessandrini e il referente provinciale e consigliere regionale Manuela Puletti, oltre al candidato Antonino Ruggiano
Candidati Lega Todi

Si succedono le presentazioni delle liste a sostegno dei candidati sindaco per le elezioni comunali del 12 giugno. A Todi ieri è stata la volta della Lega che con i propri candidati all’elezione nel Consiglio Comunale, sosterranno il sindaco uscente Antonino Ruggiano.

“La Lega a Todi – si legge nel comunicato della Lega – c’è ed è pronta a fare la sua parte per garantire insieme alle forze di centrodestra la riconferma del sindaco Antonino Ruggiano alla guida della città di Jacopone. Domenica pomeriggio, presso la sede cittadina in via 1° Maggio, la Lega ha presentato ufficialmente i candidati dalla lista. Giovani e meno giovani, uomini e donne, operai e imprenditori, pensionati e professionisti, uno spaccato della società del territorio tuderte che si traduce in una squadra fatta di persone che amano la propria città e hanno idee e competenze per sviluppare quei progetti che servono al suo rilancio e offrire un contributo significativo sui temi fondamentali come lavoro, sociale, sanità, sicurezza, sport, turismo e infrastrutture. Presenti all’evento il segretario regionale Lega Umbria, On. Virginio Caparvi, il vicesegretario regionale senatrice Valeria Alessandrini e il referente provinciale e consigliere regionale Manuela Puletti, oltre al candidato a sindaco Antonino Ruggiano”.

“In questi 5 anni – hanno detto nel loro intervento Caparvi, Alessandrini e Puletti – il sindaco Ruggiano e le forze di centrodestra hanno fatto un lavoro importante a Todi. Per fare politica serve competenza e studio, ma in ambito locale serve anche passione e serve amare il proprio territorio. Se ci sono tutti questi ingredienti allora siamo di fronte a una esperienza amministrativa di valore e come Lega vogliamo garantirne la continuità insieme alla coalizione di centrodestra, poiché sappiamo che cinque anni sono tanti, ma non sono mai abbastanza per portare a termine tutti i progetti. Siamo convintamente al fianco di Antonino Ruggiano, offrendo una squadra di persone che hanno scelto di condividere parte della propria esperienza e delle proprie capacità al servizio della comunità. La Lega può vantare dei rappresentanti al Governo della Regione, in Consiglio regionale e al Governo nazionale – hanno proseguito – Grazie a questa sinergia sviluppata su più livelli siamo riusciti a promuovere nel corso del tempo dei progetti importanti sul territorio che si andranno a concretizzare da qui ai prossimi anni riguardo, ad esempio, la messa in sicurezza del Colle di Todi, la riapertura completa del Ponte di Montemolino e la valorizzazione della sanità e delle eccellenze locali”.

I candidati della lista Lega Todi
Claudia Orsini, Berardi Luca, Brustenga Emanuele, Budelli Paolo, Camilli Alberto, Casagrande Michela, Gallo Francesco, Longhi Romina, Mercuri Marcella, Morcellini Alessandro (conosciuto come Momo), Presciuttini Davide, Quaglietti Alessio, Rondolini Paola, Rossi Raffaella, Supino Vincenzo, Zara Sauro.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter