Sabato 21 Maggio, alle ore 18.00, dal Terrazzo del Bar della Consolazione, prese avvio la campagna elettorale della Coalizione per il Cambiamento, a sostegno del candidato a Sindaco di Todi, Floriano Pizzichini.
Nel corso dell’incontro verranno presentate le tre liste, Todi Civica, Progresso per Todi e Azione, insieme ai quarantotto candidati alla carica di consigliere comunale.
“Una squadra di donne e uomini, di giovani e di persone con esperienza – si legge in una nota della coalizione – di rappresentanti del mondo del lavoro, delle professioni, dell’associazionismo, che hanno accettato questa straordinaria sfida, per interpretare un nuovo modo di fare politica e per ridare slancio alla città di Todi. Persone, movimenti civici e partiti, che in mesi di lavoro hanno condiviso un progetto comune ed un programma fortemente innovativo. Salute e lavoro sono le priorità. Lotta al calo demografico, difesa dei servizi sanitari, a partire dall’ospedale di Pantalla, iniziative concrete per il rilancio dell’occupazione, sostenibilità ambientale e attenzione balle categorie più deboli, saranno il cuore della nostra campagna elettorale. Per tre settimane saremo sul territorio, per incontrare i cittadini, aperti al dialogo e all’ascolto, con iniziative sui principali temi del nostro programma”.









