Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'evento è organizzato dall'associazione Travelogue APS nell'ambito del progetto “RASI – Rural Areas Sport and Social Inclusion”, co-finanziato dal programma Erasmus+
sprt of all

Il 2 giugno, dalle 16 alle 20, tante associazioni sportive animeranno l’area verde dell’Ex-Campo sportivo di San Venanzo, in occasione dell’evento Sport for All.

Tante le attività in programma: calcio, basket, arti marziali, trekking, tiro con l’arco, e-bikes e molto altro, con dimostrazioni e lezioni di prova aperte a tutti, bambini, ragazzi e adulti.

L’evento è organizzato dall’associazione Travelogue APS nell’ambito del progetto “RASI – Rural Areas Sport and Social Inclusion”, co-finanziato dal programma Erasmus+ dell’Unione Europea, con il patrocinio del Comune di San Venanzo, e vede la collaborazione di varie associazioni sportive del territorio, al fine di promuovere lo sport e l’attività fisica per il benessere e per l’inclusione.

Alle 16 si darà avvio alle attività con i saluti istituzionali, la presentazione del progetto Erasmus+ e di tutte le associazioni presenti. Subito dopo avranno inizio le varie attività sportive rivolte a tutti, alternate in varie fasce orarie.

Tra le associazioni ed organizzazioni presenti: ASD San Venanzo (calcio), Perugia Futsal (calcio a 5), G.M.P. Gaia APS (trekking), Nestor Basket Marsciano (pallacanestro), Bewater Martial Arts Team (arti marziali), Ebike Umbria (e-bikes), Compagnia Arcieri Arcari Tiberis (tiro con l’arco), LAB Personalizzazioni Ciclofficina (controllo di base gratuito per bici e e-bike).

La partecipazione all’evento è gratuita. Sarà richiesta una registrazione all’entrata.
Informazioni e contatti: info@ass-travelogue.eu  –  https://www.ass-travelogue.eu/progetti-europei/rasi/sport-for-all/

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter