Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il centro di smistamento logistico Amazon di Magione, per la senatrice “costituisce riconoscimento importante al territorio nel settore della logistica”
amazon magione

La senatrice di Forza Italia, Fiammetta Modena, ha fatto visita al centro di smistamento logistico di Amazon, aperto alcuni mesi fa a Magione,  dalla società di Jeff Bezos.

“La scelta da parte di Amazon Italia di un Centro di smistamento logistico a Magione, in provincia di Perugia – ha detto la senatrice Modena – conferisce un riconoscimento importante al territorio nel settore della logistica. È  inoltre un concreto investimento in termini di occupazione. Un nuovo deposito in attività da qualche mese che permette un servizio di consegna più efficiente e stimola la nostra economia.
Lo spazio è pensato in termini di funzionalità, aree per l’accoglienza  e pausa lavoro e di elevata attenzione alla sicurezza . La costruzione dell’hub non ha occupato ulteriore suolo, ma ha recuperato un’area costituita da capannoni dismessi da tempo.
L’augurio è che si rafforzi sempre di più il rapporto tra la nostra Regione e i servizi che Amazon può offrire alle nostre piccole e medie imprese e alla promozione dei prodotti tipici e unici dell’Umbria, aprendo una finestra sul mondo intero”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter