Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il presidente nazionale in città: è il primo test elettorale nella quale la nuova formazione politica si presenta con il proprio simbolo
azione richetti

Mercoledì 8 giugno alle ore 11, presso l’Hotel Tuder di Todi, si terrà una conferenza stampa alla presenza del Presidente di Azione Matteo Richetti, il candidato sindaco per la città Floriano Pizzichini e i rappresentanti della lista di Azione per il consiglio comunale.
“Todi rappresenta un passaggio significativo per Azione in Umbria: è il primo test elettorale dove ci presenteremo con il nostro simbolo, in una coalizione civica larga e autonoma rispetto alla destra a trazione sovranista e all’alleanza organica PD e M5S. In questi giorni abbiamo respirato crescente attenzione per il nostro progetto di governo della città, e la presenza del presidente Richetti non può che rappresentare un segnale di ulteriore forza e fiducia per questi ultimi giorni di campagna elettorale al fianco di Floriano Pizzichini”. Così un una nota congiunta il segretario regionale di Azione Giacomo Leonelli e il segretario provinciale Di Perugia Mirko Ceci.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter