Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dopo la trasmissione dei comizi elettorali nel territorio, strumento utilizzato da tutti e tre i candidati, il sindaco uscente farà una diretta dedicata come ai tempi dell'emergenza Covid
facebook

I tre candidati alla poltrona di Sindaco di Todi hanno battuto nelle ultime tre settimane di campagna elettorale il territorio palmo palmo. La formula è stata quella dei comizi all’aperto, a volte affollati, altre un po’ meno, con Ruggiano, Catterini e Pizzichini che si sono spesso succeduti negli stessi posti, in città e nelle frazioni, sempre accompagnati da alcuni dei candidati al Consiglio comununale espressione della zona del comizio. Un format esteticamente simili, con il roll up del candidato alle spalle e la diretta Facebook, la vera novità di questa campagna elettorale, visto che vi hanno fatto ricorso tutti, non certo per vezzo ma per amplificare le proprie platee.
D’altra parte, proprio durante la pandemia, il Sindaco Antonino Ruggiano aveva dato prova della potenza di fuoco insita nei social, con le seguitissime dirette prima quotidiane e poi settimanali per aggiornare sulla situazione sanitaria.
E proprio Ruggiano tornerà ad utilizzare, martedì 7 giugno, alle ore 21:30, Facebook per una diretta avente ad oggetto “aggiornamenti sulla campagna elettorale”. Un’iniziativa che non ha mancato di suscitare attesa e alla quale, probabilmente, seguiranno polemiche e risposte dai concorrenti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter