Condividi su facebook
Condividi su twitter
La consegna della targa nel corso della serata del "Gran Ballo del Liceo" che ha visto una partecipazione straordinaria della comunità scolastica
foto sergio guarente e francesco

Al Preside Sergio Guarente per il grande impegno e la dedizione profusa in tutti questi anni supportando ed aiutando i suoi studenti fianco a fianco. Nessuno può dimenticare il grande valore e l’ispirazione data perché la radici profonde non gelano mai. Ad maiora semper – i suoi studenti di sempre“.
E’ il testo inciso sulla targa che gli studenti del Liceo Jacopone da Todi hanno consegnato ieri sera al dirigente scolastico che si appresta ad essere collocato a riposo. Dal primo settembre, lascerà il posto che ha occupato per un decennio. Per la sua sostituzione si fa il nome di Maria Rita Marconi, attualmente dirigente all’Ipsia di Perugia, ma circolano anche quelli di Mariangela Severi, anche lei tuderte ed ora dirigente di una direzione didattica a Marsciano.

La targa gli è stata consegnata nel corso della serata del “Gran Ballo del Liceo”, la festa che ha visto la partecipazione di un migliaio di persone, tra studenti, docenti, ex allievi ed amici dello “Jacopone”

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter