Condividi su facebook
Condividi su twitter

Siamo alle ultime ore di questa lunga campagna elettorale e abbiamo registrato in quasi tutti gli incontri nel territorio la richiesta pressante dei cittadini di un grande piano di manutenzione del territorio, della viabilità, dei marciapiedi, dei lampioni, delle aree e degli spazi verdi, e in alcuni casi grandi richieste anche d’intervento manutentivo sui cimiteri, per non parlare del verde quasi da foresta amazzonica lungo il bordo di tante, troppe strade.
In questi 5 anni tutti hanno lamentato che si sia fatto poco o nulla e quel poco fatto è frutto del lavoro della precedente amministrazione comunale di centro sinistra.
Come CiviciX e come coalizione abbiamo affidato al nostro candidato Sindaco Fabio Catterini l’impegno appena eletto di varare un grande e straordinario piano di manutenzione di tutto il territorio perché Todi è tutto il suo territorio.
Prima di sparare grossi progetti e idee estemporanee sul PNRR l’Amministrazione uscente in questi 5 anni avrebbe dovuto far fronte alle prime necessità segnalate dai cittadini, purtroppo così non è stato.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter