Condividi su facebook
Condividi su twitter

Sono aperte le iscrizioni al Nido d’Infanzia comunale “Gianni Rodari”per l’anno educativo 2022/2023.Hanno diritto alla fruizione del servizio del Nido d’Infanzia, nei limiti dei posti disponibili,i bambini che abbiano compiuto il terzo mese e che non abbiano superato il terzo anno di età nell’anno di riferimento dell’iscrizione di cui almeno un genitore, o chi esercita la responsabilità genitoriale, risulti residente o avente dimora stabile oppure svolga attività lavorativa nel territorio comunale di Marsciano.Hanno diritto alla fruizione anche quei bambini i cui genitori, o altre figure esercenti la responsabilità genitoriale, siano per qualsiasi motivo impossibilitati a risiedere o dimorare stabilmente nel comune stesso. In tal caso l’Ente si riserva di valutare la compatibilità della situazione esistente.

La domanda va presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Marsciano o attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it, entro e non oltre il12luglio 2022. Va redatta sul modello disponibile presso l’Ufficio servizi scolastici in Municipio (largo Garibaldi, 1) o scaricabile all’indirizzohttps://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2595.html, dove è anche consultabile il bando.
Allo scadere dei termini di presentazione delle domande seguirà l’istruttoria per l’elaborazione di una graduatoria della quale sarà successivamente data comunicazione.
Per informazioni: Ufficio servizi scolastici – istruzione@comune.marsciano.pg.it – 0758747248/249 esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì mattina ore 9.00 – 12.30

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter