Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nove giorni di festa e di giochi, con 5 squadre e 150 ragazzi dai 14 ai 30 anni impegnati; 40 gli organizzatori al lavoro da tre mesi sul programma che animerà l'estate massetana
micro-massa-ns8vjryd0mi1loxpkb0oabrc0rn8u2uu3v2ca6c4us

Dallo sport alla commedia dell’arte, dai remix di musica Dance al rifacimento nostrano delle telenovelas, dai laboratori di body percussion alle gare di cultura popolare massetana con tanto di parata iniziale per le vie del centro storico. Tutto pronto a Massa Martana per la nuova edizione delle Micro Olimpiadi dal 2 al 10 luglio a Massa Martana.
Ogni sera grande festa: coinvolgimento del pubblico, attività dedicate ai bambini e agli anziani, micro beach party ogni sera gestito da una squadra diversa.
5 squadre, 150 ragazzi dai 14 ai 30 anni. Stessi giochi e stesse regole uguali per tutti. 40 organizzatori che da tre mesi stanno ideando, progettando e sognando “LA BELLEZZA” di queste MICRO, diventate ormai appuntamento fisso ed immancabile dell’estate massetana.
9 giorni di fuoco, 9 giorni di superare i propri limiti, di scoprirsi capaci di grandi e piccole cose, di crescere nella sana rivalità e nell’amicizia sincera, nella riflessione su tematiche importanti in maniera giocosa, frizzante, innovativa, geniale e genuina.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter