Condividi su facebook
Condividi su twitter
Un turista ospite nel borgo frazionale di Camerata, Michael Forsström, è stato intervistato dall'emittente P4 Malmöhus Sveriges, all'interno del cui programma ha elogiato il territorio tuderte
svedese a todi

Todi protagonista su P4 Malmöhus Sveriges, emittente radiofonica nazionale svedese che, nell’ambito di una trasmissione sull’ondata di caldo che sta investendo l’intera Europa, ha intervistato alcuni ascoltatori in giro per il vecchio continente, tra i quali Michael Forsström (nella foto), in vacanza nel territorio tuderte ed ospite in questo periodo nel borgo di Camerata.
Nel corso della sua testimonianza, Michael Forsström ha avuto modo di sottolineare, in riferimento ad una domanda sul rischio incendi, la buona gestione e cura delle aree rurali nel “cuore verde d’Italia” e la sua tutto sommato rinfrescante villeggiatura nelle ventilate colline intorno a Todi. Non sono mancati i consigli per combattere la calura, questi uguali un po’ in tutta Europa, ovvero bere molto acqua e, qui un nuovo riferimento locale, del buon vino bianco.
Un’occasione di promozione della città di Todi in Svezia, dunque, grazie a Michael Forsström, proveniente da Malmö, che conferma la folta presenza di turisti stranieri in questa prima estate post-covid, ospiti di agriturismi, ville private ed appartamenti, una formula sempre più richiesta che si va a sommare alla ricca offerta alberghiera.

Qui in link al podcast della trasmissione: https://p4dela.sverigesradio.se/?id=29080&fbclid=IwAR19_geMgCJCa2mQtP_uEWu4ASIMynaIVD_CKIam7Yz64vSCbIB0W-7IEeM#:~:text=Dela%20p%C3%A5-,Facebook,-Kopiera%20l%C3%A4nk

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter