Condividi su facebook
Condividi su twitter
Appuntamento questa sera, sabato 10 settembre alle ore 21.00, presso il tempio della Consolazione a Todi
cortesi venturi - foto carlo rocchi bilancini

Un altro appuntamento da non perdere per la VII edizione del “Festival di Musica Sacra di Todi”, questa sera a Todi, sabato 10 settembre alle ore 21.00, presso il tempio della Consolazione.

L’iniziativa, in collaborazione con Suoni dal Legno (Direzione artistica Maestro Emiliano Leonardi e Mons. Vincenzo De Gregorio), vedrà questa seta l’esibizione del duo Andrea Cortesi (violino) e Marco Venturi (pianoforte).

Il programma musicale prevede musiche di Johann Sebastian Bach (Sonata N.1 in Si minore BWV 1014 – Adagio – Allegro – Andante – Allegro); Johann Sebastian Bach (Sonata N.3 in Mi maggiore BWV 1016 – Adagio – Allegro – Adagio ma non tanto – Allegro); Arvo Pärt (FRATRES); Karl Jenkins (SONGS OF SANCTUARY – Amaté Dea – Palladio – Pie Jesu – In Paradisum – Adattamento per violino e pianoforte di Marco Venturi).

Ingresso libero e senza prenotazione. All’evento è abbinata una raccolta fondi in favore delle attività benefiche del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Todi. Info 075-8942216 – 3897632665 – w.a. 3897632665.

Foto: Carlo Rocchi Bilancini

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter