Condividi su facebook
Condividi su twitter
Giovedì 15 settembre alle ore 21, presso la sala Capitini di Marsciano, dibattito con i consiglieri regionali della Lega
yang hunter with a dog on the forest

Il tema della caccia al centro dell’incontro-dibattito voluto dai consiglieri regionali della Lega Umbria Manuela Puletti e Valerio Mancini in programma giovedì 15 settembre alle ore 21 presso la sala Capitini di Marsciano. “Invitiamo i cacciatori e i rappresentanti delle associazioni ad essere presenti a questa occasione di confronto – spiegano i leghisti – su un tema importante e sempre attuale anche alla luce della recente sentenza del TAR dell’Umbria in merito al calendario venatorio”.

“Come Lega siamo aperti al dialogo nei confronti di chi la caccia la vive ogni giorno, vogliamo ascoltare le proposte e affrontare insieme le problematiche. Il nostro partito si è sempre schierato dalla parte del mondo venatorio e continuerà a lavorare per tutelare una pratica che interessa migliaia di persone oltre a creare ingente indotto economico. La presenza all’incontro di consiglieri regionali e dei Parlamentari Lega che rappresenteranno l’Umbria nel prossimo Governo di centrodestra, conferma l’impegno sinergico su cui vogliamo puntare per raggiungere gli obiettivi preposti”.

L’evento è organizzato dalle sezioni Lega di Deruta, Marsciano, Collazzone, Torgiano e Quattro Borghi, saranno presenti i candidati della Lega Umbria alle Elezioni Politiche e i consiglieri regionali Manuela Puletti e Valerio Mancini.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter