Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gli studenti hanno dato vita ad un volume di 150 pagine nel quale raccontano l'avventura dell'anno scolastico 2021/2022
preside liceo

Un Annuario scolastico. Come le grandi scuole. Ed infatti il Liceo “Jacopone da Todi” è una grande scuola, come dimostra il volume, uscito in questi giorni, nel quale gli studenti hanno raccontato l’anno 2021/2022. Ben 150 pagine di volti, attività, successi, progetti, gite ed esperienze vissute “nel contesto mirabile delle aule e degli spazio di un Liceo tra i più belli d’Italia, in cui si respira il senso della storia e della bellezza”, scrive nella sua introduzione l’ormai ex dirigente Sergio Guarente, ai quali i ragazzi hanno in qualche modo voluto regalare questa pubblicazione.
Oltre alle foto degli studenti, classe per classe, il volume dà testimonianza delle molte attività che hanno arricchito nel corso dello scorso anno scolastico l’offerta formativa dello “Jacopone”: dal teatro agli Erasmus, dal giornale Sottob@nco al ballo di fine anno, dalle iniziative sportive a quelle con il FAI. “
Siate orgogliosi di aver preso parte alla grande avventura del Liceo Jacopone, perché il suo fascino iridescente riecheggerà nelle vostre vite e le accompagnerà come un faro che ne illumini il cammino”, scrive ancora l’ex Preside.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter