Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il bando è dedicato al finanziamento di progetti impegnati nella promozione della lettura ad alta voce
lettura ad alta voce

A partire da oggi prende il via il progetto “Incontrarsi tra le pagine”, una progettualità diretta e coordinata dal Teatro Laboratorio Isola di Confine e risultata vincitrice del bando “Ad alta voce” del Centro per il libro e la lettura. 

Il bando, dedicato al finanziamento di progetti impegnati nella promozione della lettura ad alta voce, ha visto premiati 11 progetti di livello locale e 4 progetti di livello nazionale. 

“Incontrarsi tra le pagine” parte dal territorio di Marsciano per estendersi poi nei comuni limitrofi, aderenti al Patto locale per la lettura della Zona Sociale n. 4 e prevede incontri di lettura in ciascuno di essi.
L’associazione capofila è il Teatro Laboratorio Isola di Confine che si avvale della stretta collaborazione di altre associazioni con sede nel Comune di Marsciano: l’Associazione INTRA, l’Associazione Pegaso, l’Associazione “L’Orologio di Benedetta”. Il progetto si avvale inoltre del sostegno della Biblioteca comunale “Luigi Salvatorelli” di Marsciano e della collaborazione del Patto locale per la lettura della Zona Sociale n. 4 dell’Umbria.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter