Condividi su facebook
Condividi su twitter
Rinnovato il Consiglio direttivo: subentrati giovani e volti nuovi; primo obiettivo è quello di far ripartire l'attività dopo il blocco legato alla pandemia
consiglio banda

La Banda musicale di Pantalla si rinnova e lo fa anche attraverso l’elezione dei nuovi membri del Consiglio Direttivo. Il rinnovo, triennale, delle cariche sociali si è svolto lo scorso 17 ottobre, come da indicazioni statutarie del Complesso bandistico “Pasquale Del Bianco”. Dai risultati delle elezioni è emersa la seguente composizione, di seguito elencata in ordine alfabetico: Ambrogi Candido; Baiocco Roberto, nel ruolo di Presidente; Baldassarri Roberto; Del Bianco Emanuele; Felcetti Claudio; Felcetti Gabriele; Felcetti Virginia nel ruolo di vice presidente; Minchielli Sara; Modesti Federica; Morandi Stefania nel ruolo di Segretaria; Primieri Elisa eletta vice presidente; Primieri Ennio; Ribelli Giampiero nella carica di tesoriere; Rosati Sandro; Sargenti Luca. Da sottolineare il numero, consistente, di giovani e di volti nuovi presenti all’interno del Consiglio della Banda musicale, in un’ottica di ricambio generazionale e di rilancio della Banda stessa.

L’attività del Complesso bandistico riprende dunque a pieno ritmo, dopo l’ultimo biennio di pandemia che ha imposto un freno forzato alle attività di gran parte delle associazioni del territorio locale: a tal proposito si ricorda che sono aperte le iscrizioni alla scuola di musica, che non ha limiti di età, mentre va avanti il progetto di propedeutica musicale promosso anche quest’anno dalla nostra associazione presso la scuola elementare. Il neo consiglio, “ponte” tra presente e futuro, si è impegnato, già dalla prima riunione svoltasi lo scorso 19 ottobre, a proporre l’organizzazione di nuove iniziative ed eventi rivolti a tutta la cittadinanza che presto verranno resi noti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter