Condividi su facebook
Condividi su twitter
Interventi per 150mila euro complessivi per il rifacimento dei locali spogliatoio della palestra scolastica Pala Guiducci di Deruta
palestra deruta

Procedono secondo i tempi previsti, i lavori di manutenzione straordinaria della palestra scolastica Pala Guiducci, di Via Ugo La Malfa, a Deruta.
A fare il punto sulle opere realizzate e in corso sono il sindaco Michele Toniaccini e l’assessore ai Lavori Pubblici, Giacomo Marinacci: “Sono stati completati – affermano – i lavori di uno degli spogliatoi. Le opere programmate fanno parte di un finanziamento di 150mila euro derivanti dal Pnrr“.

Il progetto prevede la totale ristrutturazione dei locali adibiti a spogliatoi per gli atleti e gli istruttori; la realizzazione di altri interventi necessari all’adeguamento e messa in sicurezza del palazzetto; la realizzazione di servizi igienici accessibili a tutti; e la sostituzione del generatore di calore, intervento già eseguito.

“Stiamo lavorando – commenta l’assessore Marinacci – su più fronti contemporaneamente, perché oltre all’abbattimento delle barriere architettoniche, si sta intervenendo sull’adeguamento alle norme igienico-sanitarie e sull’efficientamento energetico, così da rendere le nostre strutture sempre più sicure, accessibili a tutti e confortevoli”.

“Scuola e sport – sottolinea il sindaco Toniaccini – sono, da sempre, una priorità per questa Amministrazione, due ambiti su cui continueremo a prestare massima attenzione e a destinare le giuste risorse”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter