Condividi su facebook
Condividi su twitter

L’Amministrazione comunale di Todi in esecuzione del Regolamento comunale per la concessione di patrocini, contributi e vantaggi economici  ha proceduto alla pubblicazione dell’avviso per l’assegnazione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e progetti realizzati o da realizzare nell’anno 2023 sul territorio di Todi.
Gli interessati dovranno presentare una richiesta di contributi che preveda l’organizzazione di attività, iniziative e progetti sia per attività annuali (cioè che si svolgano durante l’intero anno solare) che per singole manifestazioni e progetti (non continuative nell’arco dell’anno).

I soggetti interessati devono presentare domanda di contributo, redatta come da modulo  disponibile sul sito istituzionale www.comune.todi.pg.it, e la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 15 dicembre 2022 tramite uno dei seguenti canali:
– mail ordinaria a cultura@comune.todi.pg.it
– PEC a comune.todi@postacert.umbria.it
– spedizione postale per raccomandata a Protocollo del Comune di Todi, Piazza del Popolo 29/30, 06059 Todi (PG). Si precisa che nel caso di spedizione tramite posta farà fede il timbro postale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter