Condividi su facebook
Condividi su twitter
Presso il ciclodromo di Colpetrazzo di Massa Martana, si è tenuta la prova per il circuito Tour Off Road Plus con oltre 80 atleti partecipanti
trofeo dm service ciclismo

Domenica 13 novembre si è tenuto il I TROFEO DM SERVICE S.R.L.S. MASSA MARTANA svoltosi al ciclodromo di Colpetrazzo di Massa Martana e organizzata dalla Società Cicloturistica Massa Martana, del Presidente Marcello Bernacchia, valevole per il circuito Tour Off Road Plus, sostenuto dal CSEN Perugia e dalla Grifo Latte, che ha visto la partecipazione di oltre ottanta atleti, provenienti dall’Umbria, dal Lazio, dalle Marche e dalla Toscana.

Alla fine della gara, la premiazione é stata effettuata dal Presidente della Società organizzatrice e dai dirigenti della stessa, Moreno Crisanti, Fausto Palombi e Davide Dolci, dallo sponsor Daniele Mangiaricotte e dai rappresentanti delle Società partecipanti.

Le Società presenti sono state la U.C. Nestor Marsciano del Presidente Mauro Fondacci, che ha vinto sia la classifica a partecipanti che a punteggio, la Nuova Ciclisti Forano, la U.C. Foligno Start, il Team Bike Miranda, la Gryphus di Amelia, la Tirreno Bike, la Cicloturistica Massa Martana, la U.C. Petrignano, il Ciclo Club Dario Bianchi, la U.C. Città di Castello, la Cucco in Bike, il Team Revolution Bike e la Tuscia Bike. 

La festa è poi proseguita a pranzo, dove gli atleti, i dirigenti e tecnici delle Società presenti e i collaboratori dell’organizzazione, avevano programmato un convivio, per rafforzare ancora di più il già buonissimo rapporto di grande collaborazione e condivisione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter