Il Comune affida l'attività di gestione delle tariffe e del rapporto con gli utenti agli operatori Gesenu, che dal 3 gennaio saranno a disposizione il martedì e il giovedì
Tari-Tassa-sui-rifiuti

Il Comune di Deruta intende migliorare la qualità della gestione della Tari, offrendo un servizio più efficiente ai cittadini, affidando a un operatore specializzato, quale Gest, attraverso il gestore operativo, Gesenu s.p.a., il rapporto con gli utenti e la gestione delle tariffe.

“Con questa operazione – commentano il sindaco Michele Toniaccini e l’assessore al Bilancio e Tributi, Francesca Marchini – intendiamo migliorare e implementare i servizi agli utenti, garantendo una presenza dedicata sul territorio, un numero verde sempre attivo, un sito internet specifico e un interlocutore immediatamente disponibile”.

Gli utenti potranno trovare tutte le informazioni utili sulla TARI sul sito ww.gesenu.it nell’apposita sezione Trasparenza Arera, che verrà implementata con tutti i documenti utili al contribuente e anche i contatti di riferimento.
Dal 3 di gennaio, presso gli uffici comunali di Piazza dei Consoli 15, gli utenti potranno rivolgersi direttamente agli operatori Gesenu, che saranno presenti nei seguenti giorni e orari: martedì dalle 09:00 alle 14:00; giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

condividi su: