Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sono tornate a svolgersi regolarmente anche le attività di ippoterapia coordinate dall'Associazione Asda onlus - Us Acli di Fratta Todina
pony-christmas-montione-21

Dopo il drammatico incendio che a settembre ha gravemente danneggiato la struttura e causato la morte di due cavalli, si torna a sorridere al Circolo Ippico Montione grazie alle soddisfazioni che gli allievi di Maria Sole Lama e Francesco Pilati hanno regalato in questa tornata di gare di fine anno.

Nel concorso F.i.s.e. salto ostacoli A3* organizzato a Narni che ha registrato oltre 300 binomi partecipanti nelle varie categorie, si sono rese protagoniste Gloria Baldassarri in sella a Sameera che ha guadagnato il 2° posto nella categoria 90cm ed Eleonora Persichetti in sella a Noldor che ha guadagnato il 3° terzo posto in categoria 90cm in prima giornata.

Alla gara di Endurance Christmas pony organizzata ad Agello sotto l’egida della F.i.s.e. hanno partecipato con ottimi risultati Anna Borsi in sella a Castlemead Zetta categoria Avviamento, Amalia Ceccarelli Mori in sella a Magico 4° posto categoria Pony A, Maria Giulia Ceccarelli Mori in sella a Cris 8° posto categoria Pony B, Olivia Antonioli in sella a Diablo 4° posto categoria Pony B, Veronica Carpinelli in sella a Stella by Caligola 2° posto categoria Pony B,

Samantha Tabacchini in sella a Cris 5° posto categoria Elite, Margherita Tiacci in sella a Stella by Caligola 4° posto categoria  Elite, Olimpia Paoletti in sella a Diablo 3° posto categoria Elite.
Oltre alle attività della scuola di equitazione di base, salto ostacoli, dressage, endurance e pony club, sono tornate a svolgersi regolarmente le attività di ippoterapia coordinate dall’Associazione Asda onlus – Us Acli di Fratta Todina che da oltre 15 anni è impegnata nello sviluppo fisico, motorio e sociale delle persone con disabilità.

Il Circolo Ippico Montione desidera ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato vicinanza dopo l’incendio e si sono attivati per dare sostegno attraverso diverse iniziative a partire dal Comitato umbro della F.i.s.e. nella persona della Presidente Mirella Bianconi. Pur tra mille difficoltà e la tristezza che resta nel cuore per la perdita di due cavalli molto amati, il Consiglio e i tesserati del Montione stanno facendo del loro meglio per tornare più forti e determinati di prima nel segno della passione e del rispetto per i cavalli.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter