Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’appuntamento fa parte del cartellone “Deruta Borgo del Natale”, che ha messo in campo circa 35 iniziative, fra concerti, mostre, laboratori, letture, canti, mercatini
Concerti Museo deruta

Il Museo regionale della Ceramica, a Deruta, farà da cornice al Concerto di Capodanno che si svolgerà domani, venerdì 30 dicembre, alle ore 18.00. A esibirsi, il Tritone Duo, con Matteo Parretta alla chitarra e a Umberto Ugoberti alla fisarmonica.

“L’evento – commentano il sindaco Michele Toniaccini e l’assessore alla Cultura, Piero Montagnoli – fa parte del cartellone Deruta Borgo del Natale che ha messo in campo circa 35 iniziative, fra concerti, mostre, laboratori, letture, canti, mercatini e altro ancora, rivolte a grandi e piccini che stanno riscuotendo grandi consensi di pubblico. 

Abbiamo voluto chiudere questo 2022, con un concerto di Capodanno, con l’augurio che possa aprire a un 2023 più sereno, ricco di valori e di unità all’interno della nostra comunità e fra i territori. La musica, da sempre, unisce popolazioni e culture diverse e l’auspicio è che queste note possano arrivare al cuore di tutti e allietare le nostre giornate”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter