Condividi su facebook
Condividi su twitter
In un post su Facebook, il primo cittadino tuderte, risponde indirettamente ai Consiglieri che hanno presentato mozione di sfiducia, rivolgendosi ai suoi elettori
ruggiano sindaco

La notizia della presentazione della mozione di sfiducia contro il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano, sta facendo parlare in città e a seguito dei messaggi inviati sui social, il primo cittadino tuderte ha pubblicato un post, nel quale si rivolge in particolare ai propri elettori e cittadini di Todi.

Questo il post affidato alla sua pagina Facebook:
“Mi stanno arrivando tanti messaggi, tra il sorpreso e l’allarmato, perché una parte del Consiglio Comunale ha sottoscritto una mozione di sfiducia nei miei confronti.
A tutti, nel ringraziare, continuo a dire che la “Vita è Bella” e che non c’è nulla di cui preoccuparsi. I problemi veri sono altri. La salute, la povertà, il disagio sociale prima fra tutti.

Gli elettori hanno dato indicazioni molto precise, confermandomi per lavorare, come sto facendo.
I risultati appaiono evidenti.
Dall’inizio della legislatura, invece, una parte del consiglio comunale pensa solo a sé stessa, senza alcun progetto o prospettiva per la città. Impegnata in denunce, inchieste, commissioni e ispezioni.
Né una idea, né una proposta per la città ed i cittadini. Ne ho preso atto, ma non ho voluto e non voglio esserne coinvolto.

La mia vita è, grazie a Dio, diversa. Dentro di me non ci sono né odio, né invidie. Non vivo di frustrazioni o di tristezza. Lontani da me sono la cattiveria e livore, il malanimo e la rabbia, il risentimento e la insoddisfazione.
Finché sarà possibile lavorare per Todi, la città che amo più della mia vita, lavoreremo. Abbiamo tante cose da fare e la vita è tanto più bella di questi giochetti.

Se, invece, qualcuno dei Consiglieri Comunali, contro ogni indicazione degli elettori, dovesse pensare che sia meglio interrompere tutto, ne prenderemo serenamente atto.
C’è tanto bene da fare anche (e soprattutto) fuori del Consiglio Comunale.
La vita è bella”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter