Condividi su facebook
Condividi su twitter
La gara di Samobor, in Croazia, sarà un ulteriore test, il più importante, in vista dei Campionati Europei Giovanili di Cipro
asia pergolesi

Dopo il raduno collegiale ristretto della Nazionale Giovanile di Karate, svoltosi a fine anno presso il Centro Olimpico Federale di Lido di Ostia, la FIJLKAM (La Federazione Olimpica) ha diramato le convocazioni per la gara internazionale Grand Prix di Croazia.
Tra i convocati nella categoria Juniores femminile +66 Kg risulta il nome di Asia Pergolesi. L’atleta perugina in forza al Team Puleo Firenze ha convinto la Commissione Nazionale Giovanile guidata dal Maestro Gennaro Talarico.
La gara di Samobor sarà un ulteriore test, il più importante, in vista dei Campionati Europei Giovanili di Cipro.
Fare bene in terra Croata potrebbe rappresentare il lasciapassare definitivo per l’evento internazionale più importante del 2023, il Campionato Europeo Giovanile in programma a Larnaca (Cipro) dal 3 al 5 febbraio prossimi.
Asia viene da una stagione ricca di medaglie e piazzamenti importanti in varie competizioni Nazionali ed Internazionali ed attualmente è al 9° posto del ranking mondiale della World Karate Federation.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter