Condividi su facebook
Condividi su twitter
In queste ore la Protezione civile sta provvedendo allo spargimento di sale nelle principali strade comunali e parcheggi e spazi ad accesso pubblico adiacenti a servizi di interesse pubblico
neve

Il Comune di Marsciano, con una ordinanza, ha disposto la chiusura per la giornata di martedì 24 gennaio 2023 di tutte le scuole pubbliche e private, di ogni ordine e grado, presenti sul territorio comunale, compresi i servizi educativi per la prima infanzia pubblici e privati.

La misura, che fa seguito alla sospensione causa neve delle attività scolastiche già decisa per il pomeriggio di lunedì 23 gennaio, è stata presa in virtù delle criticità meteorologiche che stanno interessando gran parte del territorio comunale ed in particolare per il rischio ghiaccio e le conseguenti possibili limitazioni dellacircolazione stradale e ferroviaria nonché i possibili problemi agli spostamenti delle persone.

In queste ore la Protezione civile sta provvedendo allo spargimento di sale nelle principali strade comunali e parcheggi e spazi ad accesso pubblico adiacenti a servizi di interesse pubblico. Il Comune invita, in ogni caso, i cittadini a prestare la massima attenzione negli spostamenti su strada.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter