Condividi su facebook
Condividi su twitter
La U.C. Nestor metterà a disposizione 30 borse di studio sportivo per sostenere l'attività pre-agonistica degli studenti interessati alla disciplina
photo-medium

Importante convenzione stipulata nei giorni scorsi tra la scuola media Cocchi-Aosta di Todi e l’Unione Ciclistica Nestor Marsciano. L’accordo prevede l’attivazione di 30 borse di studio sportivo finalizzate alla partecipazione degli studenti dell’istituto tuderte alle attività ciclistiche dell’associazione.
Gli studenti selezionati, metà maschi e metà femmine,  andranno a formare la sezione Cocchi-Aosta della U.C. Nestor e parteciperanno alla stagione ciclistica 2023 della Federazione Ciclistica Italiana nelle categorie G6, E1 ed E3.
La convenzione prevede che la U.C. Nestor, guidata dal presidente Mauro Fondacci, si faccia carico integralmente i costi relativi alle attività pre-agonistiche degli studenti selezionati, sostenendo in particolare i costi di tesseramento, divise, biciclette, trasferte e quant’altro necessario.
La Cocchi-Aosta collaborerà nella selezione degli aspiranti e alla personalizzazione dei percorsi con l’elaborazione di curricoli ad hoc, sostenendo l’allievo nel percorso sportivo e in quello di apprendimento previsto dal Piano dell’offerta formativa e dal curricolo d’istituto, con la predisposizione di piani didattici personalizzati

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter