Condividi su facebook
Condividi su twitter
Torna l'appuntamento di ogni seconda domenica del mese al piazzale della Consolazione: una trentina gli espositori previsti per l'edizione di "AnticAmente"
anticamente

La giornata di sole e le  temperature in graduale aumento spingono alla progressiva crescita di “AnticaMente”, l’ormai tradizionale mercato mensile del piccolo antiquariato in programma a Todi ogni seconda domenica del mese e che, quindi, torna domenica 12 febbraio, nel consueto spazio davanti al Tempio della Consolazione.

“I mesi invernali sono sempre i più difficili per questo tipo di manifestazioni all’aperto – spiega l’organizzatore Mauro Giorgima AnticaMente ha ormai una sua platea fidelizzata, pertanto non è prevista alcuna sosta, anche se tutti attendono con ansia la primavera, quando la partecipazione diventa per tutti più gradevole”.

Una trentina gli espositori annunciati per questo secondo appuntamento del 2023, numero destinato a salire fin quasi a raddoppiare a regime. “Queste edizioni invernali – spiega Giorgi – sono ideali per poter vedere con la dovuta attenzione i tanti oggetti sui banchi ed anche per poter concludere dei buoni affari”.

 

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter