Condividi su facebook
Condividi su twitter
Intervento di riqualificazione e messa in sicurezza da 100mila euro, che prevede anche la realizzazione di di un parcheggio pubblico
deruta ripabianca

Dopo l’inizio dei lavori in Via della Zaffera, oggi è partito un altro cantiere in Via della Fornace a Ripabianca: a renderlo noto sono il sindaco Michele Toniaccini e l’assessore ai lavori pubblici, Giacomo Marinacci che, questa mattina, hanno fatto un sopralluogo.

Nella sostanza, si tratta di lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della via che si trova nelle immediate vicinanze dell’area verde di Ripabianca, molto vissuta dai residenti, soprattutto nel periodo estivo in cui si svolge la tradizionale festa di paese. L’intervento, per un ammontare di 100.000 euro, prevede anche la realizzazione di un parcheggio pubblico sempre in Via della Fornace. I lavori sono stati affidati alla ditta incaricata.

“Stiamo predisponendo una serie di opere – affermano sindaco e assessore – per rendere più fruibile il nostro territorio. Lavori programmati in diverse zone, andando a rispondere alle diverse esigenze di tutti i cittadini”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter