Condividi su facebook
Condividi su twitter
Incontro organizzato da Confcommercio Umbria, martedì 7 marzo a Perugia; al termine, si terrà l’elezione del presidente di Confcommercio Umbria 
Confcommmercio INVITO 7_03_23

Imprese Futuro Umbria: la forza delle Imprese per costruire insieme il futuro dell’Umbria. È il tema dell’incontro organizzato da Confcommercio Umbria – martedì 7 marzo, ore 15:00, Sala dei Notari, a Perugia – con le massime istituzioni regionali, alle quali saranno presentante tre proposte per lo sviluppo della regione, assieme a una serie di contributi che metteranno a fuoco le priorità delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.
Sarà presente anche il presidente nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli.

“Occorre ripartire dalle imprese”, dice il presidente di Confcommercio Umbria Giorgio Mencaroni. “Dopo un lungo periodo di difficoltà enormi, le nostre imprese hanno voglia di futuro. Noi presenteremo tre percorsi di sperimentazione che si basano sulle caratteristiche delle nostre imprese e del nostro territorio. Abbiamo la possibilità di fare dell’Umbria un vero e proprio laboratorio dell’innovazione. Le nostre imprese vogliono dire la loro, e svolgere responsabilmente un ruolo attivo per la costruzione del futuro dell’Umbria”.

L’incontro si concluderà con l’Assemblea elettiva di Confcommercio Umbria e l’elezione del presidente regionale che guiderà, per i prossimi cinque anni, la maggiore organizzazione delle imprese del commercio, turismo, servizi, trasporti e professioni.

All’incontro organizzato da Confcommercio partecipano la presidente della Giunta regionale dell’Umbria Donatella Tesei e gli assessori Paola Agabiti e Michele Fioroni, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, i vicepresidenti di Confcommercio Umbria Chiara Pucciarini e Andrea Tattini, il presidente di Federalberghi Umbria Simone Fittuccia, Roberto Palazzetti membro di Giunta Confcommercio Umbria, la presidente di Confcommercio Perugia Ivana Jelinic; Stefano Lupi, vicepresidente Confcommercio Umbria, e il membro del Consiglio direttivo Simone Pastorelli nel ruolo di chairman.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter