Sono veramente maldestri i tentativi messi in campo dall’Amministrazione comunale e dal Presidente Montanaro volti a sviare l’attenzione dei cittadini marscianesi dai gravissimi problemi finanziari e societari che stanno portando la SIA ad una situazione di grande criticità; una criticità mai raggiunta in tanti anni di attività.
Cercare di mascherare “le perdite di bilancio”, di quasi 300.000 euro, con articoli di giornale dai toni trionfalistici è un modo, scorretto, per distogliere l’attenzione da una situazione aziendale disastrosa. Il Coordinamento delle opposizioni di Marsciano pone all’attenzione dei cittadini il grave rischio che sta correndo la SIA.
Dopo aver “sanato” il buco di bilancio con le risorse finanziarie accantonate dalle gestioni precedenti, grazie a gestioni sostenibili ed oculate, ora, con atti di giunta a dir poco “discutibili”, dopo aver già concesso salti di livello subito dopo le elezioni (coincidenza casuale), si apprestano a nominare un nuovo livello apicale con delle modalità sulle quali abbiamo più di una perplessità.
Ci riferiamo alla delibera della Giunta comunale n. 54 del 14/02/2023. Vogliamo assicurare ai cittadini che vigileremo su qualsiasi atto cercando di mantenere alta l’attenzione su questa società che in soli tre anni di amministrazione Mele è passata da una solida situazione economico finanziaria ad una situazione molto preoccupante.
- COORDINAMENTO OPPOSIZIONI MARSCIANO
- 12 Marzo 2023
Condividi su facebook
Condividi su twitter