Condividi su facebook
Condividi su twitter
Promosso da Assosommelier, prevede 11 lezioni teoriche e di assaggio: conclusione l'8 giugno con il rilascio dell'attestato di assaggiatore di vino
31189846_1748922511860650_6640534822806618112_o

Al via a Todi, giovedì 30 marzo, presso le sale dell’Hotel Tuder, un corso per diventare sommelier di primo livello organizzato da Assosommelier. In programma undici lezioni con cadenza settimanale e chiusura entro l’8 giugno.
Ogni lezione avrà una prima parte teorica e una seconda parte con esperienze di assaggio guidate e raccontate dai docenti con una carta dei vini prestigiosa e consultabile prima dell’iscrizione al corso. Ogni corso è svolto da più docenti per dare varietà di stili e per avere ogni lezione l’insegnante più adatto a quello specifico argomento. Il docente inoltre è un eccellente degustatore dei vini per guidare al meglio gli allievi nelle esperienze di assaggio.
La frequenza al Primo Livello del corso da sommelier Todi dà diritto all’Attestato di Qualifica da Assaggiatore di Vino e consente di iscriversi al secondo livello. Con la frequenza del Terzo Livello e il superamento dell’esame di abilitazione, si ottiene l’Attestato di Qualifica Professionale da Sommelier, riconosciuto in Italia e all’estero.
Info: https://www.assosommelier.it/corsi-sommelier/corso-sommelier-todi/

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter