Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il vicepresidente della Regione, Morroni ed il sindaco di Marsciano, Mele hanno espresso cordoglio per la morte della coordinatrice provinciale di Forza Italia, Laura Buco
IMG-20230319-WA0000

“La prematura scomparsa di Laura Buco mi genera un dolore immenso. La comunità regionale perde una persona di valore che ha saputo riversare nel suo impegno di amministratore pubblico e di dirigente politico le qualità di un carattere forte e determinato, di una passione autentica e di un’energia inesauribile. Una persona solare e generosa, sempre pronta a dare il proprio contributo e a mettersi in gioco”. È quanto afferma il vicepresidente della Regione Umbria, Roberto Morroni, esprimendo profondo cordoglio per la morte della coordinatrice provinciale di Forza Italia, Laura Buco.

“Il suo ricordo e il suo esempio – sottolinea – rimarranno ben vivi in quanti hanno avuto l’opportunità di conoscerla. In questo momento, mi unisco al dolore della famiglia con un forte ed affettuoso abbraccio”.

Anche l’amministrazione comunale di Marsciano esprime un “profondo cordoglio per la scomparsa di Laura Buco, giovane donna da molti anni impegnata nella comunità regionale, sia come amministratrice locale che, da ultimo, ricoprendo ruoli di coordinamento politico e in ambito istituzionale. Impegni che Laura ha sempre portato avanti con serietà, dedizione, competenza ed entusiasmo.
Alla famiglia le più sentite condoglianze per una perdita che tocca anche tutta la realtà politica umbra, dove Laura ha saputo dare, con il grande pragmatismo che l’ha sempre contraddistinta, un importante contributo”. 

Stessi sentimenti sono espressi dal Coordinamento Regionale di Forza Italia, che “esprime cordoglio per la scomparsa di Laura e profonda vicinanza alla sua famiglia, ne ricorda la vitalità e la passione. Laura è stata per noi un esempio. La sua azione politica ci è d’insegnamento; lei ci ha saputo dimostrare, con vigore ed entusiasmo, la bellezza di fare politica. Per lei significava condividere, essere amici, fare gruppo. Con il suo modo di essere e di portare avanti l’azione politica sempre con il sorriso, ha dato un grandissimo contributo a Forza Italia in Umbria, che non sarebbe stata la stessa senza di lei. Laura ci lascia un grande insegnamento, che resta per sempre e che per noi è un patrimonio importante.”

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter